Portoni ad impacchettamento superiore

Portoni ad impacchettamento superiore

I Portoni ad impacchettamento superiore proposti da Gieffe Chiusure permettono di far fronte a molteplici esigenze industriali, vengono infatti impiegate in aziende, capannoni, depositi e in tutti quegli edifici dove c’è la necessità di consentire un passaggio rapido e continuo degli automezzi.

Il Portone ad impacchettamento superiore è costruito con pannelli sandwich isolati prodotti con schiuma di polistirene e rifiniti in alluminio. Grazie a queste specifiche i pannelli permettono di una consistente resistenza al vento, all'acqua e all'aria, permettendo comunque di ridurre il disturbo acustico e di fare da isolante termico tra gli spazi.

Le Porte ad Impacchettamento hanno la caratteristica di essere poco ingombranti quando sono chiuse, durante la chiusura il telo viene infatti raccolto e compattato nella parte superiore della porta lasciando completamente libero il passaggio.

Le porte rispettano le normative europee e le protezioni di sicurezza standard EN 13 241-1

Le protezioni di sicurezza standard sono:

  • misure di sicurezza contro la caduta, allentamento fune e per sollevamento dall’ esterno
  • cavi in acciaio con fattore di sicurezza 6
  • guide in acciaio con protezione dita + marchio di avvertimento
  • permeabilità all’ acqua 10 MG. / 24 U 23° C
  • coefficiente di espansione 0,065 MM / M° C
  • resistenza alla diffusione del vapore (33 UD), alle temperature (– 40 ° C + 115 ° C) e al fuoco ( DIN 4102 ) B 2 / B 1

Queste porte possono essere realizzate anche di grandi dimensioni, senza compromettere le loro ottime caratteristiche di isolamento e resistenza agli agenti atmosferici. È inoltre possibile personalizzare i Portoni ad Impacchettamento con diversi colori in tinta RAL Standard.

È possibile inserire all'interno del manto una porta pedonale con soglia, la porta pedonale include il sistema di sicurezza per l'interruzione del sollevamento in caso di apertura e il dispositivo chiudi-porta.

Il funzionamento del Portone ad impacchettamento avviene tramite quadro elettrico, che dà la possibilità di aprire la porta completamente o solo parzialmente. I Portoni ad Impacchettamento sono tutti muniti di sistemi di sicurezza e sono dotate anche di fotocellule per l’apertura/chiusura automatica.

CHIEDI SENZA IMPEGNO MAGGIORI INFORMAZIONI O UNA QUOTAZIONE