Portoni scorrevoli

I portoni scorrevoli proposti da Gieffe Chiusure sono la soluzione ideale per tutte le installazioni che richiedenano o meno la guida a pavimento.
Differenze tra le porte ad avvolgimento e quelle ad impacchettamento rapido
Gieffe Chiusure vende e installa anche delle porte a impacchettamento rapido con alcune differenze: mentre l’avvolgimento avviene tramite un rullo attivato da un motore, nelle porte a impacchettamento sono presenti due cinte collegate all’estremità inferiore del telo che “impacchettano” la porta, sempre in tempi molto brevi. Entrambe le tipologie di porte, comunque, sono l’ideale per tutti quei passaggi rapidi di mezzi e persone, soprattutto negli ambienti industriali.
Perché scegliere le nostre porte ad avvolgimento rapido
I portoni ad avvolgimento rapido di Gieffe Chiusure hanno delle caratteristiche che li rendono compatibili con gran parte degli ambienti industriali. Ecco alcuni vantaggi delle nostre porte rapide:
Oltre a essere veloci queste porte sono anche estremamente silenziose, caratteristica apprezzata laddove avvengono molte aperture nel corso della giornata.
- Risultano poco ingombranti, in virtù della particolare struttura portante e del sistema ad avvolgimento situato nella parte superiore.
- Si possono scegliere dei modelli personalizzabili per quanto riguarda la forma, le dimensioni e il colore del telo in PVC.
- In base al contesto in cui vengono montati, è possibile richiedere dei teli con aperture trasparenti nella parte centrale o superiore.