//Serrande Avvolgibili
Serrande Avvolgibili 2018-04-11T10:29:03+00:00

Serrande Avvolgibili

Serrande Avvolgibili
Informazioni / Preventivo

SERRANDA COIBENTATA “ISO ROLL1”. 
Manto composto da elementi ciechi profilati d’acciaio elettrozincato in doppia parete con interposto poliuretano espanso rigido senza CFC, disponibili nella versione standard zincato con verniciatura protettiva trasparente, o semi-standard nei colori pre-verniciati RAL 8014, 9002, 9006 e 9016 int./est.. L’architettura curviforme degli elementi ha come risultante un ridotto diametro dell’avvolgimento superiore, un efficace isolamento termico pari a 3,5 W/m2K, una resistenza alle sollecitazioni con classe 3 per dimensioni fino a L=9000 * H=5000 mm. / con classe 2 al disopra, ed infine un isolamento acustico medio pari a circa 20 dB di attenuazione.

Fino a L=6000 mm. gli elementi vengono completati con dei tamponi laterali standard, per larghezze superiori invece vengono installati nella versione “anti-strappo”, caratterizzati dal movimento flottante del doppio gancio contro la guida; in caso di sollecitazione del manto i tamponi mantengono sempre due punti di appoggio ed una regolare fluidità di scorrimento del manto all’interno delle guide.

Contattaci ora senza impegno!

Alle guide verticali in acciaio zincato di spessore 25/10 mm. viene inoltre applicata una guaina in PVC avente funzione di scivolo, la quale garantisce silenziosità dei movimenti durante le operazioni di apertura/chiusura. 
La parte inferiore del manto viene rifinita con un profilo di alluminio estruso ed anodizzato naturale H=70 mm. accoppiato ad una guarnizione tubolare in EPDM per la battuta. Con larghezze maggiori di 8000 mm., al profilo inferiore viene affiancato un secondo profilo d’irrigidimento ad omega in acciaio zincato.

Per la tenuta superiore è prevista l’applicazione all’architrave di una spazzola in nylon anti-usura con battuta contro il manto. 
Di serie la serranda è movimentata da una motorizzazione ad “Uomo Presente”, è possibile in opzione la manovra “Automatica” tramite pulsanti e pre-comandi; in ogni soluzione è comunque previsto il sistema anti-caduta ad “innesco centrifugo”, come da vigente normativa in materia di sicurezza.

La manovra d’emergenza è effettuabile con manovella all’albero e riduttore di giri (di serie), manovella ad asta a terra (H max. 3500 mm.)e verricello a catena (opzionale).

Disponibili anche con profili in alluminio coibentato e non.

Vuoi saperne di più sulle nostre serrande avvolgibili?

Contattaci ora senza impegno!

CHIEDI SENZA IMPEGNO MAGGIORI INFORMAZIONI O UNA QUOTAZIONE

Provincia*

Infoline_gieffechiusure