/Porte Industriali
Porte Industriali 2018-04-06T16:02:01+00:00

PORTE E PORTONI INDUSTRIALI

Gieffe Chiusure  fornisce da diversi anni porte, portoni ed altri tipo di chiusure industriali con relativi automatismi.
L’efficienza del nostro operato ci ha portato con il tempo a poter proporre alla clientela un assortito catalogo per la realizzazione di chiusure per diverse realtà industriali.

Le Porte ad Avvolgimento Rapido sono la soluzione ideale per tutti gli edifici dove si ha esigenza di consentire un passaggio frequente ma soprattutto veloce degli automezzi o del personale.

Porte ad avvolgimento rapido

Le Porte ad Impacchettamento Rapido sono porte adatte ad esigenze industriali, vengono infatti impiegate in aziende, capannoni, depositi e in tutti quegli edifici dove c’è la necessità di consentire un passaggio rapido e continuo degli automezzi.

Porte ad impacchettamento

Le Porte Rapide sono una soluzione veloce per tutti le strutture dove si ha la necessità di consentire un passaggio frequente ma soprattutto molto veloce degli automezzi industriali o del personale lavorativo.

Porte Rapide

Le Porte Autoriparanti sono comuni porte ad avvolgimento rapido realizzate in modo da poter essere facilmente riparate senza dover ricorrere all’assistenza di un tecnico.

Porte ad avvolgimento rapido autoriparanti

portoni a libro proposti da Gieffe Chiusure sono la soluzione ideale per tutte le installazioni che richiedenano o meno la guida a pavimento.

Portoni a libro

I portoni scorrevoli proposti da Gieffe Chiusure sono la soluzione ideale per tutte le installazioni che richiedenano o meno la guida a pavimento.

Portoni scorrevoli

Portoni ad impacchettamento superiore proposti da Gieffe Chiusure permettono di far fronte a molteplici esigenze industriali, vengono infatti impiegate in aziende, capannoni, depositi e in tutti quegli edifici dove c’è la necessità di consentire un passaggio rapido e continuo degli automezzi.

Portoni ad impacchettamento superiore

Rigorosamente calcolati nel rispetto di tutte le normative vigenti che regolano le costruzioni metalliche, i tunnel e le coperture mobiliproposti da Gieffe Chiusure, garantiscono la massima resistenza al carico neve e alla spinta del vento.

Tunnel e coperture mobili

PORTONE TAGLIAFUOCO SCORREVOLE REI 120. 
Anta realizzata a moduli continui di pannelli tamburati in lamiera d’acciaio coibentati con materiali isolanti. Giunti coibentati complanari. Assiemaggio a mezzo di viti.

Portoni e Porte tagliafuoco

PORTONE SEZIONALE INDUSTRIALE 
Il portone è composto da pannelli aventi h. 610 e 500 mm. e spessore 40 mm., formati da lamiera in acciaio preverniciato e goffrato, colore standard lato interno/esterno Bianco/Grigio simil RAL 9002

Portoni Sezionali

SERRANDA COIBENTATA “ISO ROLL1”. 
Manto composto da elementi ciechi profilati d’acciaio elettrozincato in doppia parete con interposto poliuretano espanso rigido senza CFC, disponibili nella versione standard zincato con verniciatura protettiva trasparente, o semi-standard nei colori pre-verniciati RAL 8014, 9002, 9006 e 9016 int./est..

Serrande Avvolgibili

Gieffe Chiusure propone soluzioni di progettazione e realizzazione di punti di carico.

Punti di carico

Le porte per interni proposte da Gieffe Chiusure sono la soluzione ideale per ambienti pubblici, edifici scolastici, ospedalieri, ambulatoriali, assistenziali e di pubblica utilità.

Porte per interni

Le porte sono realizzate con struttura portante in profilo a struttura monolitica di acciaio zincato e sono disponibili 3 modelli a seconda delle dimensioni della porta.

Porte flessibili a battente

LE STRISCE FLESSIBILI
Sono realizzate in PVC trasparente (Cloruro di Polivinile) e sono estruse con bordi a spigolo arrotondato.
Sono utilizzati materiali che danno garanzia di durata e resistenza agli urti e all’abrasione anche in condizioni di basse temperature.

Chiusure a strisce