Porte ad impacchettamento

Porte ad impacchettamento

Gieffe Chiusure installa porte ad impacchettamento rapido su misura per le tue esigenze. Questo tipo di chiusura è ideale in tutti quei contesti industriali che prevedono il passaggio frequente di persone e mezzi di trasporto. I nostri portoni ad impacchettamento sono dotati di una struttura resistente sia agli urti che agli agenti atmosferici, con un alto isolamento termico. Le nostre porte ad impacchettamento possono essere installate in qualsiasi parte d’Italia, con la possibilità di ricevere assistenza tecnica anche dopo il montaggio.

Caratteristiche delle nostre porte ad impacchettamento

Una porta a impacchettamento è costituita da una struttura portante zincata, su cui scorre il telo in PVC verticale che costituisce la porta stessa. Lungo il telo, inoltre, sono inserite delle barre metalliche orizzontali, le quali rendono stabile la porta anche in caso di vento. L’apertura avviene tramite delle cinte collegate all’estremità inferiore: quando il motore si attiva, avviene appunto l’impacchettamento della copertura verso l’alto.
Per consentire un rapido accesso ai vari ambienti, queste porte hanno dei sistemi di apertura veloce e di bloccaggio in caso di emergenza.

Differenze tra le porte ad impacchettamento e quelle ad avvolgimento rapido

Oltre alle porte rapide ad impacchettamento, Gieffe Chiusure fornisce anche altre soluzioni veloci di apertura, tra cui le porte ad avvolgimento rapido. Si tratta di strutture sostanzialmente simili: l’unica differenza è costituita dal rullo situato all’estremità superiore, il quale avvolge il telo in PVC durante l’apertura.
Sia le porte ad impacchettamento che quelle avvolgibili, comunque, sono realizzate con materiali resistenti che resistono negli anni.

Perché scegliere le nostre porte ad impacchettamento

Scegliendo le porte ad impacchettamento di Gieffe Chiusure, avrai alcuni vantaggi tra cui:

  • La massima silenziosità durante l’apertura o la chiusura delle porte.
  • Un ingombro ridotto, dovuto alla particolare struttura portante della porta e alle caratteristiche dei materiali.
  • Massima sicurezza in caso di emergenza e rispetto delle norme antinfortunistiche.
  • La possibilità di scegliere tra molti modelli di porte ad impacchettamento, differenti per forme e colori.

Vuoi maggiori informazioni o un preventivo?
Contattaci ora senza impegno!

CHIEDI SENZA IMPEGNO MAGGIORI INFORMAZIONI O UNA QUOTAZIONE