La solidità dei portone scorrevole proposto da Gieffe Chiusure è data da pannelli strutturali composti dall'unione di componenti di elevata qualità quali: lamiera liscia preverniciata di spessore 8/10, telaio interno perimetrale in acciaio zincato in tubolare 50x50x2, materiale coibente interno ad alta densità di spessore 50mm.
L'accessoristica di alta gamma finemente curata nei particolari, progettata e dimensionata per sostenere innumerevoli cicli di utilizzo, assicura una perfetta funzionalità e durata nel tempo.
I cariglioni interni sono a due punti di chiusura, completi di maniglia per traino ante in apertura. Le guarnizioni laterali sono in EPDM anti invecchiamento e coprono una misura pari a 50 mm (conformi alla normativa UNI 8612).
II pannello è rifinito superiormente e inferiormente con spazzola di tamponamento in nylon, montata su portaspazzola registrabili in alluminio.
La struttura di sostegno è composta da: guida superiore in acciaio verniciato a polveri di spessore 40/10, completa di carrelli a 4 ruote montate su cuscinetti a sfera e da perni in acciaio dal diametro di 20mm.