Portoni sezionali

Portoni Sezionali

I portoni sezionali installati da Gieffe Chiusure sono adatti per tutte quelle chiusure industriali che richiedono il massimo spazio durante il passaggio di mezzi e persone. Il montaggio di queste porte sezionali avviene in tempi rapidi e si possono scegliere dei modelli personalizzabili in base al tipo di ambiente.
Gieffe Chiusure si occupa della vendita e il montaggio di porte sezionali industriali in ogni parte d’Italia, con la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte dei nostri professionisti.

Caratteristiche di una porta sezionale

Una porta sezionale viene così chiamata perché è composta da pannelli orizzontali in lamiera di acciaio, all’interno dei quali viene inserito dell’isolante termico. L’altezza di questi pannelli può essere compresa tra 51 e 60 centimetri, con uno spessore massimo di 40 millimetri.
Tra le particolarità di queste porte sezionali spicca la presenza di cuscinetti laterali, i quali permettono un perfetto scorrimento lungo le guide laterali zincate, e di guarnizioni che garantiscono la massima ermeticità.
I nostri portoni sezionali vengono aperti tramite un argano elettrico: grazie a un sistema di molle in acciaio e una maniglia interna a incasso, inoltre, si possono sollevare manualmente all’altezza desiderata.

Vantaggi delle porte sezionali rispetto alle altre aperture

Le porte sezionali ad apertura verticale hanno un ingombro ridotto che permette di guadagnare molto spazio. Rispetto alle altre porte fornite da Gieffe Chiusure, non richiedono una particolare manutenzione e sono dotate di parti meccaniche resistenti nel tempo.
Inoltre, la sicurezza delle persone è garantita anche in caso di rottura delle molle di compensazione e delle cinte: tutte le porte sezionali sono provviste di sistemi anticaduta, realizzati in base alle normative sulla sicurezza.

Perché scegliere le nostre porte sezionali

Gieffe Chiusure fornisce e installa portoni sezionali con caratteristiche che si adattano alle esigenze del cliente. Sulla superficie della porta, ad esempio, si possono inserire delle aperture trasparenti che consentono l’ingresso della luce all’interno dell’ambiente. Tutte le nostre porte sono anche dotate di un catenaccio interno per scongiurare l’ingresso dei ladri.
Per abbinare i portoni all’ambiente in cui vengono montati, infine, si possono scegliere delle porte con forme e colori personalizzabili.

Vuoi sapere quanto costano le nostre porte sezionali ?
Contattaci ora per un preventivo !

CHIEDI SENZA IMPEGNO MAGGIORI INFORMAZIONI O UNA QUOTAZIONE