Le porte autoriparanti sono costituite da un telo in PVC che scorre su una struttura portante metallica. L’apertura avviene tramite un rullo attivato da un motore elettrico, il quale avvolge il telo nel momento in cui arriva il comando di apertura.
La caratteristica principale di queste porte è che ritornano facilmente in sede anche dopo un urto accidentale. Questo fa sì che tale tipologia di porta sia facilmente ripristinabile anche senza l’intervento di un tecnico.
Gieffe Chiusure fornisce porte che si installano con estrema facilità in ogni ambiente produttivo. La struttura portante è realizzata con materiale zincato preforato, fissabile tramite dei semplici tasselli.
Le porte autoriparanti, come tutte le nostre aperture rapide, si possono automatizzare in funzione del luogo in cui vengono montate. Su richiesta del cliente, ad esempio, è possibile dotarle di fotocellule che aprono automaticamente la porta al passaggio di mezzi o persone.
Gieffe Chiusure installa porte personalizzate in base alle richieste dei nostri clienti e ad alcune specifiche esigenze. Ecco i principali vantaggi offerti dalle nostre chiusure industriali:
Contattaci senza impegno,
per saperne di più o per un preventivo personalizzato !