Porte Autoriparanti

Porte ad avvolgimento rapido autoriparanti

Le porte autoriparanti sono delle chiusure industriali rapide che garantiscono la massima efficienza in tutti i contesti lavorativi. Il termine “autoriparanti” sta a indicare che si possono ripristinare con estrema facilità e senza l’assistenza di tecnici specializzati, in caso di urti accidentali.
Gieffe Chiusure vende e installa porte rapide autoriparanti, personalizzabili in base alle esigenze del cliente e agli ambienti in cui andranno montate.

Caratteristiche delle porte autoriparanti

Le porte autoriparanti sono costituite da un telo in PVC che scorre su una struttura portante metallica. L’apertura avviene tramite un rullo attivato da un motore elettrico, il quale avvolge il telo nel momento in cui arriva il comando di apertura.
La caratteristica principale di queste porte è che ritornano facilmente in sede anche dopo un urto accidentale. Questo fa sì che tale tipologia di porta sia facilmente ripristinabile anche senza l’intervento di un tecnico.
Gieffe Chiusure fornisce porte che si installano con estrema facilità in ogni ambiente produttivo. La struttura portante è realizzata con materiale zincato preforato, fissabile tramite dei semplici tasselli.
Le porte autoriparanti, come tutte le nostre aperture rapide, si possono automatizzare in funzione del luogo in cui vengono montate. Su richiesta del cliente, ad esempio, è possibile dotarle di fotocellule che aprono automaticamente la porta al passaggio di mezzi o persone.

Perché scegliere le porte autoriparanti di Gieffe Chiusure

Gieffe Chiusure installa porte personalizzate in base alle richieste dei nostri clienti e ad alcune specifiche esigenze. Ecco i principali vantaggi offerti dalle nostre chiusure industriali:

  • Ogni apertura/chiusura avviene in pochissimo tempo e con la massima silenziosità.
  • L’installazione di queste porte è rapida, con un ingombro minimo grazie alle dimensioni ridotte della struttura portante.
  • Le nostre porte sono dotate di un efficace sistema di sicurezza e rispettano tutte le normative antinfortunistiche.
  • Infine si possono scegliere tra varie colorazioni, con la possibilità di avere degli oblò centrali che fanno entrare la luce.

Contattaci senza impegno,
per saperne di più o per un preventivo personalizzato !

CHIEDI SENZA IMPEGNO MAGGIORI INFORMAZIONI O UNA QUOTAZIONE